D&G – Dolce Violet Campaign
Dolce Violet Eau de Toilette celebra l’incantevole Violetta, un fiore pieno di luce.
Una fragranza ottimista e gioiosa per le ragazze che sono pronte a vivere il loro momento da protagoniste.
Gli obiettivi
Dolce & Gabbana ha scelto TikTok come piattaforma per il lancio di campagna della nuova fragranza, Dolce Violet. Riprendendo il tema principale e il video realizzato in collaborazione con Deva Cassel, abbiamo pensato a una serie di contenuti realizzata con alcuni creator, e a un branded effect per mettere in evidenza il prodotto e permettere agli utenti di TikTok di vivere il loro main character feeling!
La Soluzione
Un branded effect che porta in vita l’essenza del nuovo profumo di Dolce & Gabbana, e che riprende il mood della campagna con Deva Cassel. Una attivazione guidata da alcuni dei migliori creator su TikTok, per utilizzare con efficacia il linguaggio nativo della piattaforma e sfruttare la loro fan base
hello@pixelparty.it
+39 345 69 15 149
OnSports srl
Via Jacopo dal Verme, 7
20159, Milano (MI) | R.E.A. MI – 2597821
Codice fiscale e n.iscr. al Registro Imprese 11367080964