Brand Identity

Realizziamo loghi e identità visive che esprimano valori culturali e che durino nel tempo.
Per noi, disegnare un logo è una missione che va al di là dell’estetica. Una buona brand identity deve conservare il retaggio e la tradizione del marchio, continuando a ispirare le persone negli anni a venire.

Sport Empower

BioLife aveva la necessità di realizzare una nuova brand identity per Empower, prodotto proprietario di creme per lo sport. Per questo, in poco tempo abbiamo creato un nuovo logo, una identità visiva, i packaging, una serie di scatti di prodotto e un eCommerce per lanciare il brand sul mercato. 

Union Volley Pinerolo

Senso di appartenenza, valori, cultura. Per realizzare il nuovo logo di Union Volley Pinerolo abbiamo lavorato sull’heritage della squadra e sui simboli della città, creando un’identità visiva coerente e fortemente legata al territorio. 

Bagliani

Un’attività di famiglia, radicata sul territorio da generazioni. A Bagliani serviva una brand identity che esprimesse chiaramente la tradizione e la genuinità dei prodotti. 

Nove Piade

C’è una nuova piadineria in città, che prende il nome dalle sue origini (i nove castelli di Novi) e che propone la ricetta della vera piadina romagnola. Per un locale che ambisce a diventare un franchise, ci vuole una brand identity speciale.

MCR Advisory

Un servizio di Business Consulting tailormade realizzato da professionisti con esperienza pluridecennale.
MCR costruisce relazioni di business e connette persone.

Il Pantone della pizza

Riccardo ci ha chiesto di creare per la sua attività una nuova immagine coordinata. Il Pantone della Pizza è il 183° locale in Italia certificato a produrre l’autentica pensa romana, e noi abbiamo pensato di renderlo colorato e personale. Non vediamo l’ora di assaggiarla!